TE Connectivity

Introdurre sul mercato più rapidamente prodotti con capacità di rilevamento, grazie ai nuovi moduli sensori pre-montati di TE Connectivity

I moduli sensori AmbiMate MS4 sono dotati all’origine di quattro sensori fondamentali

HARRISBURG, Pa., USA – 12 dicembre 2017 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, lancia il suo modulo sensore AmbiMate MS4. Questa piattaforma di prodotti è costituita da una serie di sensori indirizzati all’automazione degli edifici e riuniti in un unico circuito stampato con output digitale I2C (Inter-Integrated Circuit). I trend verso i “big data,” la Internet of Things (IoT), e la gestione integrata di energia e qualità dell’aria, spingono ad integrare dei sensori multipli di uso più comune in un unico modulo, pre-montato, compatto, dal prezzo accessibile e studiato per essere facilmente incorporato dai costruttori nei loro progetti. I moduli sensori AmbiMate MS4 rispondono ai bisogni dei clienti di soddisfare questi trend e permettono loro di giungere sul mercato più rapidamente.

“I nostri clienti possono ora dotarsi più velocemente di capacità di rilevamento, semplicemente incorporando i moduli sensori pre-montati e assemblati di TE. Con i moduli sensori AmbiMate MS4, noi forniamo dei pacchetti pronti, che permettono ai progettisti di dedicarsi a quello che sanno fare meglio, potendo contare su un affidabile insieme di sensori, facilmente integrabile nei loro progetti” afferma Scott Hamilton, product manager di TE.

Al centro di ogni modulo sensore MS4 vi è l’implementazione di quattro sensori fondamentali — quelli di uso più frequente, che rilevano il movimento, la temperatura, l’umidità e la luce. Nel futuro, i moduli sensori AmbiMate MS4 potranno essere dotati su richiesta della capacità di rilevare suoni e gas (CO₂ e CO), in aggiunta alle quattro funzionalità di base.

I moduli sensori AmbiMate di TE possono essere facilmente montati sulla scheda madre, attraverso una serie di opzioni di connessione, che permetteranno ai dispositivi di raccogliere dati ambientali dal modulo sensore, e di prendere autonomamente delle decisioni, in funzione delle informazioni raccolte. Per esempio, una griglia di luci installate su un soffitto, con un modulo sensore AmbiMate MS4 inserito in ciascun controller di apparecchi illuminotecnici può costituire una batteria di sensori, in una stanza o in un edificio, in grado di misurare la temperatura, l’umidità, il livello di illuminazione e di occupazione di un determinato spazio.

Questo potrà permettere al controller dell’edificio di regolare le apparecchiature di controllo della climatizzazione e dell’illuminazione, migliorando così il comfort di uno spazio di lavoro o regolando l’illuminazione a seconda delle ore del giorno, dell’occupazione o del contributo della luminosità esterna.

Per ulteriori informazioni sui moduli sensori AmbiMate MS4, contattare il Product Information Center al numero +1 800 522 6752 o visitare www.te.com/usa-en/products/sensors/multi-sensor-modules.html.

TE, TE Connectivity e TE connectivity logo sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY
TE Connectivity Ltd. è una società leader a livello globale con un fatturato di $13 miliardi che opera nei settori produttivi e tecnologici, creando un futuro più sicuro, più sostenibile, più produttivo e più connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e i sensori, comprovate nelle condizioni ambientali più estreme, hanno consentito di migliorare le applicazioni nei settori industriali, energetici, dei trasporti, della tecnologia medicale, delle comunicazioni dati e nelle abitazioni. TE, con oltre 78.000 dipendenti, tra i quali si contano più di 7.000 ingegneri, collabora con i clienti in quasi 150 paesi per assicurarsi che OGNI CONNESSIONE AGGIUNGA VALORE. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

Related images

Introdurre sul mercato più rapidamente prodotti con capacità di rilevamento, grazie ai nuovi moduli sensori pre-montati di TE Connectivity. 
(Fonte: TE Connectivity, PR137)

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from